iMAGE S a "AFFIDABILITA’ & TECNOLOGIE"

a&tiMAGE S partecipa ad Affidabilità & Tecnologie 2010, la manifestazione dedicata all’innovazione e alla tecnologia in ambito industriale che si svolge a Torino il 14 e 15 aprile. iMAGE S sarà allo stand 006 i

Mariano Comense, aprile 2010 – Image S, azienda leader nel mercato italiano come fornitore di componenti per Image Processing destinati a diversi mercati (industriale, medicale e scientifico), partecipa ad Affidabilità & Tecnologie 2010, la manifestazione dedicata all’innovazione e alla tecnologia in ambito industriale che si svolge a Torino, a Lingotto Fiere, il 14 e 15 aprile. Image S sarà allo stand 006 i.

Alla manifestazione Image S presenterà la propria gamma di prodotti per la visione industriale: telecamere industriali, frame grabber, ottiche, sistemi di illuminazione a led, laser e fibra ottica, cavi commerciali e speciali, software, accessori.

In particolare, Image S esporrà nel proprio stand il sistema di visione BOA di DALSA Corporation, leader mondiale nelle tecnologie di machine vision. BOA è una telecamera intelligente altamente integrata che incorpora tutti i componenti di un sistema di visione industriale. Potente e veloce da implementare, BOA è ideale per applicazioni di controllo di qualità automatizzato e automazione di fabbrica.

BOA è un sistema di visione “all-in-one”, più intelligente, più facile da usare e più flessibile rispetto alle telecamere intelligenti delle generazioni precedenti. Si tratta della prima telecamera intelligente che integra diversi motori di elaborazione, consentendo di ottimizzare gli algoritmi tramite DSP, gestire gli applicativi tramite CPU e gestire i sensori tramite FPGA. BOA è anche la prima telecamera intelligente con software applicativo realmente embedded, che può essere facilmente configurato attraverso un normale browser: nessun software da installare e nessun problema di controllo delle versioni. BOA garantisce all’utilizzatore maggiore flessibilità grazie alla custodia robusta e facile da montare, ai dispositivi integrati per lo scambio dei dati con gli altri componenti di una linea di produzione e ai costi di implementazione ridotti.
La telecamera BOA ultracompatta è stata progettata specificamente per applicazioni industriali. La forma cubica con lato da 44 mm è perfetta per applicazioni in spazi ristretti. Grazie alla custodia con protezione IP67 la telecamera può essere installata direttamente in ambienti ostili esposti a umidità e spruzzi d’acqua. Risulta dunque particolarmente indicata per rispettare le norme igieniche nei settori alimentare e farmaceutico, evitando il ricorso a costose protezioni separate. Le dimensioni compatte di BOA e la facilità di montaggio ne agevolano l’integrazione in linee di produzione esistenti, macchinari e apparecchiature mobili.

Per maggiorni informazioni consultate la brochure (.pdf) dell'evento pdf oppure contattate:

BluSfera Expo & Media S.r.l.
Corrado Dal Corno, Simona Baldoni
via B. Rucellai, 10
20126 Milano
Tel. 02 36531203 • Fax 02 36531598
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.blusfera.it


iMAGE S S.r.l.
Milena Longoni
via Tommaso Grossi, 31 - 22066 Mariano Comense (CO)
Tel. 031 746512
Fax 031 746080
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.imagessrl.com

 

 

Contatti

iMAGE S S.p.A.

Via Vittorio Alfieri, 64
22066 - Mariano Comense
Tel: 031 746512
Fax: 031 746080

Piazzale Anna Ciabotti,
460035 Jesi (AN)
Tel. +39 031 74.65.12
Fax +39 031 74.60.80

Web: www.imagesspa.it

Random Image
Random Image
Random Image
Random Image
Voi siete qui  : Home News iMAGE S a "AFFIDABILITA’ & TECNOLOGIE"