IO Industries DVR Express® Core

core

DVR Express® Core è il DVR di IO Industries in grado di gestire i più diffusi standard video e il primo DVR portatile progettato per semplificare il vostro lavoro. Le dimensioni ridotte lo rendono un dispositivo portatile. I dati archiviati possono essere rapidamente e comodamente scaricati su un computer tramite la porta eSATA 3Gb. Inoltre, il disco a stato solido può essere rimosso in pochi secondi e l'unità disco da 2,5" SATA può essere installata all'interno di un computer.

Tutti i modelli DVR Express® Core supportano la registrazione di video non compressi alla velocità massima consentita dai rispettivi standard video senza perdita di fotogrammi. Ogni fotogramma del video è marchiato con data e ora a livello hardware con un grado di precisione superiore al microsecondo. L'orologio interno può essere sincronizzato con l'orologio di un computer remoto. Questo facilita la sincronizzazione con IRIG-B e ricevitori GPS. Il sistema RAID offre un livello aggiuntivo di protezione contro la perdita di dati.

DVR Express® Core è progettato per il controllo remoto da laptop, workstation o computer palmare. L'utente interagisce con il DVR attraverso il computer remoto ed è in grado di rivedere le immagini catturate. Le operazioni di riproduzione in tempo reale e l'esportazione dei video può essere eseguita simultaneamente alla fase di  registrazione video utilizzando Il sofware incluso IO Industrie CoreView™.

Per maggiori informazioni fare riferimento alla brochure allegata.

 

HALCON13

SPS2017

Contatti

iMAGE S srl
Via Tommaso Grossi 31
22066 - Mariano Comense
Tel: 031 746512
Fax: 031 746080

Web: www.imagessrl.com

MERLIC 3

Voi siete qui  : Home Prodotti Videoregistratori Alta Velocità IO Industries DVR Express® Core
logo
Partner