Teledyne DALSA amplia la linea di telecamere Genie TS

spsI modelli di telecamere Genie ™ TS sono ora disponibili in formato HD e 4 megapixel di risoluzione. Manny Romero, Product Manager Genie di Teledyne DALSA ha dichiarato: "La serie Genie offre facile integrazione, affidabile trasmissione dei dati e la massima flessibilità possibile in una telecamera".

Mariano Comense, Marzo 2013 - Teledyne DALSA, una società di Teledyne Technologies e leader mondiale nella tecnologia di visione, ha ampliato la propria serie di telecamere Genie ™ TS con l'aggiunta dei nuovi modelli monocromatici 2M e 4M che raggiungono velocità fino a 76 fps in formato HD. Questi nuovi modelli sono adatti per un'ampia gamma di applicazioni di ispezione.

I nuovi modelli Genie TS sono basati sui sensori di immagini CMOSIS CMV2000 e CMV4000. La miscela perfetta di forma e funzione, le telecamere TS Genie sono state progettate per soddisfare la sempre crescente esigenza qualità, velocità e purezza all'interno dei sistemi di visione artificiale. Tutte le funzioni sono facilmente accessibili con gli strumenti software forniti da Teledyne DALSA o di terze parti compatibili con GigE Vision. Le telecamere Genie TS sono progettate per funzionare in ambienti estremi con temperature comprese tra -20 ° C fino a 60 ° C.

 

Per maggiorni informazioni contattate:

iMAGE S S.r.l.
Milena Longoni
via Tommaso Grossi, 31 - 22066 Mariano Comense (CO)
Tel. 031 746512
Fax 031 746080
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.imagessrl.com

 

HALCON13

Contatti

iMAGE S srl
Via Tommaso Grossi 31
22066 - Mariano Comense
Tel: 031 746512
Fax: 031 746080

Web: www.imagessrl.com

MERLIC 3

Random Image
Random Image
Random Image
Random Image
Voi siete qui  : Home News Teledyne DALSA amplia la linea di telecamere Genie TS
logo
Partner