Ringraziamo i numerosi visitatori di MECHA TRONIKA

teamLo staff iMAGE S ringrazia tutti i visitatori dello stand presente alla prima edizione della fiera MECHA TRONIKA, mostra delle intelligenze per la produzione industriale.

Mariano Comense, ottobre 2013 – In occasione di MECHA TRONIKA, iMAGE S ha presentato le ultime novità della propria gamma di prodotti per la visione industriale, in particolare il software di machine vision HALCON 11 sviluppato da MVTec Software GmbH, le telecamera BOA200 di TELEDYNE DALSA e le telecamere GOCATOR di LMI.

Il sistema di visione all-in-one BOA200 di Teledyne Dalsa (www.teledynedalsa.com), la telecamera intelligente in grado di integrare diversi motori di elaborazione delle immagini consentendo di ottimizzare gli algoritmi tramite un DSP dedicato, gestire gli applicativi tramite CPU autonoma e gestire la rete di sensori tramite FPGA. L’ultima versione appena presentata offre una velocità quadrupla rispetto al BOA Standard.
Le famiglie Gocator di LMI Technologies (www.lmi3d.com). Si tratta di sensori intelligenti 3D all-in-one concepiti per offrire una massima facilità d’uso abbinata a potenza elevata. Le famiglie 1000, 2000 e 3000 si differenziano per la tecnologia utilizzata e, quindi, per le applicazioni per le quali sono indicati. I sensori Gocator  vengono forniti già pre-calibrati, pronti per effettuare scansioni e misurazioni in pochi minuti. Senza dover scrivere alcun programma, né regolazioni complesse, Gocator è accessibile a utenti con qualsiasi livello di competenza, dal personale di produzione in fabbrica a tecnici e ingegneri. Infatti l'interfaccia integrata nel browser di Gocator accompagna tutti gli utilizzatori dalla configurazione alla misurazione tridimensionale in pochi minuti.
In mostra abbiamo presentato anche HALCON 11, l’ultima release del software HALCON di MVTec Software (www.mvtec.com) che, grazie alla gamma completa di strumenti di visione 3D, può essere utilizzato per la realizzazione di qualsiasi applicazione di misura tridimensionale. L’ultima versione di HALCON offre innovative funzionalità quali identificazione basata su singoli campioni, riconoscimento della grafia, confronto di superfici 3D e processing di oggetti 3D. E ancora stereovisione (anche da n telecamere) fotometrica migliorata, lettura di codici AZTEC, lettura di codici Micro QR, selezione automatica delle caratteristiche per la classificazione e algoritmi più veloci attraverso un esteso supporto su GPU. A queste funzionalità si aggiungono la nuova interfaccia HALCON / C++ e il supporto per Mac OS X oltre al supporto Linux già disponibile da diversi anni.

Lo staff di iMAGE S è a vostra disposizione per l’invio di informazioni e documentazione, o per organizzare un incontro di approfondimento.

Immagine 1 Immagine 2

 

Contatti

iMAGE S S.p.A.

Via Vittorio Alfieri, 64
22066 - Mariano Comense
Tel: 031 746512
Fax: 031 746080

Piazzale Anna Ciabotti,
460035 Jesi (AN)
Tel. +39 031 74.65.12
Fax +39 031 74.60.80

Web: www.imagesspa.it

Random Image
Random Image
Random Image
Random Image
Voi siete qui  : Home News Ringraziamo i numerosi visitatori di MECHA TRONIKA