recognition

Fondata nel 2008 per rivoluzionare le tecnologie della machine vision con lo scopo ultimo di andare verso sistemi di produzione autonomi ad elevata qualità e velocità.
Recognition Robotics è una realtà indipendente che ha ottenuto oltre 25 brevetti nel campo del riconoscimento automatico di oggetti.
I prodotti di Recongition Robotics sono noti per la loro semplicità d’installazione e d’utilizzo grazie a tecnologie prorietarie.
La guida robot 3D Recognition Robotics è unica perchè consente, con l’utilizzo di una sola telecamera, di riconoscere oggetti nello spazio. Il fondatore è attivo nel campo della machine vision da oltre 30 anni ed ha sviluppato tecnologie innovative ed uniche all’interno di altre aziende. La sede principale è in Ohio ma ha anche una sede in Europa. Il software Recognition Robotics è compatibile con i robot: Kavasaki, ABB, Comau, Fanuc, Kuka, Motoman, Nachi, Denso e Universal Robot. Il fornitore è altresì in grado di espandere la compatibilità in base alle richieste specifiche di potenziali clienti.

 

HALCON13

Contatti

iMAGE S S.p.A.
Via Vittorio Alfieri, 64
22066 - Mariano Comense
Tel: 031 746512
Fax: 031 746080

Web: www.imagesspa.it

MERLIC 3

Voi siete qui  : Home Marchi 3D RECOGNITION ROBOTICS