iMAGE S distribuisce autoVimation

autovimationiMAGE S distribuisce i prodotti  autoVimation azienda tedesca con sede a Karlsruhe costruttore di accessori modulari per l'installazione di sistemi di visione in grado di garantire una buona dissipazione del calore e facilitare l'installazione e la messa a punto dei sistemi di visione.

Mariano Comense, gennaio 2015 –  AutoVimation ha sede a Karlsruhe in Germania ed è stata fondata nel 2008 da Peter Neuhaus con l'intento di fornire soluzioni per facilitare l'installazione e la messa a punto dei dispositivi per machine vision. L'azienda ha sviluppato un kit di componenti modulari in grado di semplificare il montaggio di telecamere luci e accessori che permettono di risparimiare sui costi di produzione di staffe di montaggio dedicate. La vasta gamma di prodotti comprende contenitori compatti e facili da integrare, in grado di fornire una protezione ottimale alle telecamere ed alle lenti nelle più svariate applicazioni industriali e set-up completi e scalabili per applicazioni quali: triangolazione laser, misura ed ispezione di componenti di pannelli solari. Questi prodotti consentono inoltre una buona dissipazione del calore.
Tra gli utilizzatori di questi prodotti vi sono prestigiose aziende di diversi settori industriali come: l'industria farmaceutica e alimentare, misurazioni, controllo di qualità e sicurezza.

Per maggiori informazioni consultate il Catalogo Prodotti autoVimation

 

Contatti

iMAGE S S.p.A.

Via Vittorio Alfieri, 64
22066 - Mariano Comense
Tel: 031 746512
Fax: 031 746080

Piazzale Anna Ciabotti,
460035 Jesi (AN)
Tel. +39 031 74.65.12
Fax +39 031 74.60.80

Web: www.imagesspa.it

Random Image
Random Image
Random Image
Random Image
Voi siete qui  : Home News iMAGE S distribuisce autoVimation