IO Industries DVR Express® Core2

Evoluzione del DVR Express Core questo nuovo modello consente una lunga durata di registrazione a frame rate elevati con visualizzazione live, sincronizzazione e "time stamp". Si collega facilmente ai computer portatili , workstation o tablet PC ed è dotato di interfaccia software IO Industries CoreView™ di semplice utilizzo (SDK opzionale). Come il modello precedente consente di esportare le registrazioni nei comuni formati video e le ridotte dimensioni lo rendono un vero e proprio dispositivo portatile.

I due nuovi modelli DVR Express® Core 2 Camera Link e DVR Express® Core 2 Camera Link Plus sono dotati di 4 porte Camera Link ciascuno e possono acquisire da telecamere lineari e matriciali a colori o monocromatiche supporando le configurazioni Base/Medium/Full/Full 80-bit con un clock rates fino a 85MHz.

DVR Express® Core 2 è progettato per il controllo remoto da laptop, workstation o computer palmare. L'utente interagisce con il DVR attraverso il computer remoto ed è in grado di rivedere le immagini catturate. Le operazioni di riproduzione in tempo reale e l'esportazione dei video può essere eseguita simultaneamente alla fase di  registrazione video utilizzando Il sofware incluso IO Industries CoreView™.

 

Per maggiori informazioni fare riferimento alla brochure allegata.

 

Contatti

iMAGE S S.p.A.

Via Vittorio Alfieri, 64
22066 - Mariano Comense
Tel: 031 746512
Fax: 031 746080

Piazzale Anna Ciabotti,
460035 Jesi (AN)
Tel. +39 031 74.65.12
Fax +39 031 74.60.80

Web: www.imagesspa.it

Random Image
Random Image
Random Image
Random Image
Voi siete qui  : Home News IO Industries DVR Express® Core2