LMI Technologies: ampliata la famiglia Gocator

g2100LMI Technologies: ampliata la famiglia Gocator, con la nuova serie di profilometri laser Gocator 2100. I profilometri laser Gocator di LMI sono tra i più apprezzati dal mercato per il loro alto rapporto prezzo/prestazioni e per le complete funzionalità SMART integrate. Per rinnovare e rafforzare il successo della famiglia Gocator 2300, LMI ne ha lanciato sul mercato una versione ancora più economica: LMI Gogator 2100.

Mariano Comense, Marzo 2016 -  LMI Technologies vanta un’esperienza pluridecennale nel campo della triangolazione laser ed i prodotti Gocator spaziano dai displacement sensor (profilometri puntiformi), fino ad area scan 3D passando per classici profilometri a lama laser. Tutti i prodotti LMI sono contraddistinti dall’alto standard industriale e dalla semplicità di utilizzo, programmazione ed integrazione. I prodotti LMI Gocator sono precalibrati, compensati in temperatura e sono dotati di strumenti di misura integrati.

I profilometri a lama laser LMI Gocator permettono di realizzare applicazioni 3D, con complessità di implementazione adeguata al bisogno: soluzioni relativamente semplici possono essere programmate ed eseguite completamente a bordo del dispositivo, mentre elaborazioni più complesse utilizzeranno un elaboratore esterno ed appropriate librerie software di visione.
Il nuovo Gocator 2100 è un profilometro basato su triangolazione laser disponibile in 5 modelli, con risoluzione in Z fino a 6 micron per Gocator 2130 e campo inquadrato fino 1,26 metri per Gocator 2180. Gocator 2100 è derivato dal Gocator 2300, che si caratterizza per risoluzione e precisione maggiori.

 

Immagine 1

Tutti gli strumenti di sviluppo Gocator sono disponibili anche per Gocator 2100:

  • SMART: misure complete eseguibili a bordo del dispositivo, sia sul singolo profilo (funzionamento Profile Mode e Surface Mode attraverso Sectioning) che sulla nuvola di punti (funzionamento Surface Mode) e con possibilità di scriping
  • SDK Open Source: per lo sviluppo di applicazioni proprie, per PC
  • Licenza gratuita HexSight: libreria di visione di LMI per integrazione veloce di potenti applicazioni
  • Emulatore: permette di sviluppare le soluzioni ed effettuare post processing su acquisizioni precedentemente salvate


La facilità di utilizzo, l’alto standard industriale, la robustezza ed affidabilità di LMI, la disponibilità di I/O digitale e analogico, la compatibilità con le principali librerie di visione e l’interfacciamento diretto a PLC garantiscono grande versatilità di utilizzo e brevi tempi di implementazione.
Gocator 2100 si aggiunge alla già completa famiglia LMI Gocator, che permette ad integratori e costruttori di macchine di approcciare applicazioni 3D e guida robot, in maniera semplice e produttiva.

pdfGocator 1300 series pdfGocator 2100 series pdfGocator 2300 series pdfGocator 2800 series

lmi logo

logo gocator

The Smartest All-In-One 3D Sensors On The Planet

 

Per maggiorni informazioni contattate:

iMAGE S S.r.l.
Milena Longoni
via Tommaso Grossi, 31 - 22066 Mariano Comense (CO)
Tel. 031 746512
Fax 031 746080
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.imagessrl.com

 

HALCON13

Contatti

iMAGE S srl
Via Tommaso Grossi 31
22066 - Mariano Comense
Tel: 031 746512
Fax: 031 746080

Web: www.imagessrl.com

MERLIC 3

Random Image
Random Image
Random Image
Random Image
Voi siete qui  : Home News LMI Technologies: ampliata la famiglia Gocator
logo
Partner