allied

Allied Vision (AV) è stata fondata nel 1989 da Manfred Stickxel quale azienda per la distribuzione di telecamere Sony; successivamente l'Azienda ha aperto un dipartimento produttivo in grado di effettuare personalizzazioni ed adattamenti delle telecamere.
Nel 2001 Allied Vision ha cominciato progettare e produrre le proprie telecamere digitali Firewire puntando sulla qualità ed affidabilità dei prodotti. Nel 2008 ha acquisito Prosilica Inc, produttore canadese di telecamere Firewire e Gigabit Ethernet diventando così il marchio di riferimento nel settore delle telecamere digitali. Attualmente è leader indiscusso del mercato delle telecamere Firewire e GE con oltre 200 modelli di telecamere divisi in 14 famiglie con prestazioni e caratteristiche in grado di coprire tutte le esigenze del mercato digitale.
Allied Vision ha sedi sia in Germania che in Nord America e in Asia: vi sono oltre 300 persone dotate di grandissime competenze tecniche che operano nei vari uffici di ricerca e produzione.

www.alliedvision.com
 

HALCON13

Contatti

iMAGE S srl
Via Tommaso Grossi 31
22066 - Mariano Comense
Tel: 031 746512
Fax: 031 746080

Web: www.imagessrl.com

MERLIC 3

Voi siete qui  : Home Marchi Telecamere AV
logo
Partner