dalsa
CORECO è stata fondata nel 1979 ed è universalmente riconosciuta come leader mondiale nella progettazione e realizzazione di prodotti dedicati alla machine vision.
La leadership di mercato indiscussa è stata mantenuta nel corso degli anni attraverso continui investimenti nella ricerca e nello sviluppo che hanno portato alla realizzazione di sistemi di acquisizione immagini unici: la produzione attuale varia dai semplici frame grabber ai processori di immagine ai sistemi embedded.
Le competenze ed il know-how di CORECO non si esauriscono nell'hardware, ma si estendono al software: librerie di sviluppo ed ambienti di programmazione completano la vasta gamma di prodotti.
CORECO nel corso degli anni si è ingrandita anche tramite l'acquisizione di aziende di rilievo a livello mondiale quali Dipix e Imaging Technology.
Nel 2005 CORECO è stata acquisita da DALSA: questo processo ha portato a sinergie uniche nel mondo della machine vision. Il gruppo DALSA è l'unico in grado di produrre tutti i compotenti che costituiscono un sistema di visione: sensori, telecamere, frame grabber, software e sistemi embedded.
Nel Febbraio 2011 DALSA Corporation è stata acquisita da TELEDYNE Technologies Incorporated multinazionale leader nell'ambito dei componenti elettronici e del digital imaging.
 

HALCON13

Contatti

iMAGE S srl
Via Tommaso Grossi 31
22066 - Mariano Comense
Tel: 031 746512
Fax: 031 746080

Web: www.imagessrl.com

MERLIC 3

Voi siete qui  : Home Marchi Software TELEDYNE DALSA
logo
Partner