Archivio News
JAI SP-12401-USB

JAI

JAI ha introdotto il terzo ed ultimo modello della linea Spark 12.4 mpx, SP-12401-USB.
La nuova telecamera è caratterizzata dallo stesso sensore Sony Pregius IMX304 CMOS della versione GigE Vision, ma si avvale dello standard di acquisizione USB3 Vision per ottenere un frame rate di 23.4 fps

La  SP-12401-USB offre caratteristiche eccezionali: a partire dall’housing, di cui è stato dimezzato il volume, o la possibilità di scegliere tra un output Bayer raw, che permette di utilizzare il proprio algoritmo di interpolazione su PC esterno, o sfruttare invece l’algoritmo de-Bayering 5x5 integrato; dalla possibilità di poter convertire l’immagine in uno spazio colore differente,  al miglioramento cromatico dei sei colori primari / complementari fino a due volte l’intensità del colore stesso, ideale per applicazioni in campo scientifico.

Leggi tutto...
 
SMART VISION FORUM - Bologna 25 Giugno 2019

Smart Vision Forum

iMAGE S è lieta di invitarVi allo Smart Vision Forum, evento dedicato alle tecnologie dell'industria del futuro, che si terrà il 25 Giugno 2019 nella Sala Maggiore di Bologna Congressi.

L'evento, organizzato da Messe Frankfurt Italia e promosso da Anie Automazione e AIdAM, è a partecipazione gratuita e strutturato in una sessione plenaria di apertura e sessioni convegnistiche parallele con focus su Applicazioni e Tecnologie.
iMAGE S sarà pronta ad accogliervi nell'area espositiva, dove sarà invece possibile approfondire gli argomenti trattati durante le sessioni e poter visionare le ultime soluzioni tecnologiche del mercato. Nel pomeriggio (h 14.00) saremo anche presenti nella sala Indaco con il nostro intervento "Multispectral and hyperspectral vision"  (Vittorio Sala, PhD).

E' possibile visionare il programma della giornata al seguente link: PROGRAMMA

 

REGISTRATI COME OSPITE iMAGE S

La registrazione è gratuita

Leggi tutto...
 
16 Luglio 2019 - INTRODUZIONE ALLA MACHINE VISION E SISTEMI SMART

Smart Vision Forum

iMAGE S S.p.A. è lieta di invitarvi al corso gratuito "Introduzione alla Machine Vision e Sistemi Smart" che si svolgerà il giorno 16 Luglio presso la nostra sede di Via Vittorio Alfieri 64, Mariano Comense
L'evento è diviso in due parti: durante la prima sezione (mattina, 4 ore circa), verranno illustrati elementi di Machine Vision, con panoramica delle diverse parti che compongono un sistema di visione. La seconda sezione (pomeriggio, 2 ore circa)  tratterà di smart camera e sistemi smart 3D, con momenti dedicati a live demo di prodotti, dove avrete la possibilità di testare e sperimentare alcuni degli argomenti trattati durante il corso.

 

Per ulteriori informazioni o iscrizione, contattare Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Leggi tutto...
 


pagina 1 di 31

Contatti

iMAGE S S.p.A.

Via Vittorio Alfieri, 64
22066 - Mariano Comense
Tel: 031 746512
Fax: 031 746080

Piazzale Anna Ciabotti,
460035 Jesi (AN)
Tel. +39 031 74.65.12
Fax +39 031 74.60.80

Web: www.imagesspa.it

Random Image
Random Image
Random Image
Random Image
Voi siete qui  : Home News