Archivio News
19 Settembre 2019 - DEEP LEARNING E ARTIFICIAL INTELLIGENCE

Smart Vision Forum

iMAGE S  S.P.A. è lieta di invitarvi al corso Deep learning e Artificial Intelligenceche si terrà il giorno 19 Settembre 2019 presso la nostra sede di Via Vittorio Alfieri 64, Mariano Comense (CO). 
Il corso gratuito, della durata di una giornata, tratterà di intelligenza artificiale e deep learning, con una particolare attenzione alle differenze tra machine learning e deep learning. E’ prevista anche una parte dedicata alle demo prodotti, dove sarà possibile visionare e testare nel concreto gli argomenti trattati durante il corso.

 

Per  effettuare l’iscrizione, si prega di contattare l’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , specificando i seguenti campi:

Nome - Cognome - Qualifica - Azienda - Indirizzo - Città - Provincia - Email


Leggi tutto...
 
1 Ottobre 2019 - SMART 3D LMI

Smart Vision Forum

iMAGE S  S.P.A. è lieta di invitarvi al corso SMART 3D LMIche si terrà il giorno 1 Ottobre 2019 presso la nostra sede di Via Vittorio Alfieri 64, Mariano Comense (CO). 
Il corso gratuito, della durata di una giornata, tratterà di metodologie e strumentazioni per acquisizioni 3D in campo industriale. E' prevista anche una parte dedicata alle demo prodotti, dove sarà possibile visionare e testare nel concreto gli argomenti trattati durante il corso.

 

Per  effettuare l’iscrizione, si prega di contattare l’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , specificando la data del corso e i seguenti campi:

Nome - Cognome - Qualifica - Azienda - Indirizzo - Città - Provincia - Email


Leggi tutto...
 
IO Industries VOLUCAM

Volucam

IO Industries Inc. annuncia l'anteprima mondiale della nuova camera Volucam.

Progettata appositamente per gli studi di acquisizione video volumetrici, la Volucam incorpora innovazioni chiave che si traducono in un flusso di lavoro accelerato, una configurazione semplificata dello studio e tempi di supporto ridotti.
Contrariamente ai tipici studi volumetrici, in cui si impiega una serie di telecamere interfacciate con una rete di PC esterni per la registrazione e l'archiviazione, Volucam elimina i ritardi nell'elaborazione consentendo il trasferimento diretto dei dati all'archiviazione durante la registrazione.

Leggi tutto...
 


pagina 2 di 31

Contatti

iMAGE S S.p.A.

Via Vittorio Alfieri, 64
22066 - Mariano Comense
Tel: 031 746512
Fax: 031 746080

Piazzale Anna Ciabotti,
460035 Jesi (AN)
Tel. +39 031 74.65.12
Fax +39 031 74.60.80

Web: www.imagesspa.it

Random Image
Random Image
Random Image
Random Image
Voi siete qui  : Home News